Ittico

Ittico

Ittico fresco, congelato o conservato, utilizzo di metodi di pesca ecosostenibili o proveniente dai migliori allevamenti, congelato a bordo per conservare intatto il profumo e la qualità, procedure di conservazione antiche eseguite da bravi artigiani che attraverso un uso sapiente del sole, del sale, del fumo ci permettono di gustare in ogni momento dell’anno i meravigliosi frutti del mare.

Questi i criteri attraverso i quali nasce l’assortimento.

Nel fresco ci siamo dedicati a selezionare i migliori produttori di ostriche Francesi, le migliori provenienze per i crostacei vivi e i migliori frutti di mare privilegiando quelli sardi selvaggi.

Nel congelato abbiamo indirizzato le nostre scelte sul congelato a bordo che ci garantisce qualità assoluta e certezza della sua “freschezza” passando solo poche ore dal momento della pesca a quello della surgelazione.

Nel conservato non potevamo non selezionare che la massima qualità Italiana, rappresentata dal caviale, dalle acciughe del Tirreno o dello Ionio o la colatura di alici  e la nostra bottarga; l’estero è comunque tenuto in grande considerazione attraverso le sue produzioni migliori quali lei alici del Cantabrico il  baccalà Islandese e salmone sia selvaggio che di allevamento.